Il magico mondo delle biciclette pieghevoli

il mondo delle biciclette pieghevoli

Forse ne avete sentito parlare come di una trovata iper eccezionale se non quasi e pure da film di fantascienza, e invece qui ve lo dico e ve lo ripeto esistono per davvero e non so niente di una tecnologia super o iper avanti, perché qui si parla di un meccanismo tanto semplice quanto immediato. Non vi è nulla da imparare, ma nulla per davvero. Le bici pieghevoli sono così tanto facili da usare che ne rimarrete del tutto colpiti, fidatevi a occhi chiusi di me.

Ma allora magari vi state chiedendo voi ora se e perché io vi ho voluto fare un post per parlare di bici pieghevoli. Potrà sembrarvi strano eh, e io mica vi dico il contrario, sia ben chiaro! Però è perché ho acquistato giusto ieri una mia nuova bici pieghevole e dunque sono ben in botta e in piena voglia di parlarne anche se magari a voi proprio non ne interessa una minima cippa. Ciò nonostante sto qui a parlarvi della grande comodità e maneggevolezza di questo tipo di bici.

Ma non è solo maneggevole e comoda, ma è anche, come tutte le bici poi e in fondo e del resto, amica della natura e di quello che è poi anche l’ambiente che ci circonda. Io non so cosa abbiate a pensarvi voi, anche e pure perché non è mai facile parlare e trattare di temi di ecologia oggi quando il risparmio si impone e pure e poi i tempi sono sempre più stretti e dunque diventa difficile preferire la bici alla macchina. Eppure io sono qui a dirvi di seguire il mio esempio. Ma perché?

Perché scegliere questa bici?

Il perché è molto semplice, e come vi ho già detto non vi è un solo e unico perché, bensì e invece tanti ma tanti ma davvero tanti perché. Qualcuno ve lo posso anche stare qui a dire ma poi non mi posso poi tanto dilungare o si viene a fare un post da chilometri e chilometri e qui io non è che me lo possa proprio permettere. Comunque, le biciclette pieghevoli sono ecologiche, e sono leggere, e sono comode da trasportare, e sono maneggevoli da montare e poi anche e pure è ovvio da smontare.

Può sembrare che non sia così, ma fidatevi di me: una volta che le provate vi innamorerete fin da subito di queste nuove bici!