Chi sono

Io mi chiamo Marta, e sono una ragazza appassionata di musica lirica e di orchestre. Vivo nella provincia di Latina, quindi non mi è raro andare a vedere la magnifica orchestra di Roma e del Lazio, una delle migliori senza alcuna ombra di dubbio. Io credo di non poter essere smentita quando dico che qui si trovano alcuni dei migliori musicisti italiani!

Dal mio punto di vista, allora, in questo nuovo magazine che mi accingo a inaugurare vorrei aprire una nuova centro di discussione intorno alla musica, lirica e non lirica, avendo appunto come esempio di start proprio l’Orchestra del Lazio. E poi, perché no, mi piacerebbe analizzare e discutere insieme su quelle che sono le nostre preferite, i nostri brani preferiti, e poi su quali altri generi amiamo accostare alla musica da orchestra.

Spero che anche voi vorrete partecipare a questo mio esperimento, con le vostre emozioni, i vostri pensieri e le vostre parole, e poi anche e perché no le vostre stesse esperienze, magari sia come spettatori che come musicisti o aspiranti direttori d’orchestra. Spero che questo magazine diventi per voi una baia sicura.