La grande duttilità di una valigia trolley

grande dutilità di una valigia trolley

Uno potrebbe anche e pure sottovalutare tutto quanto si possa fare con una semplice valigia trolley, e invece in così poco spazio e in un unico e solo prodotto tu puoi trovare una marea (ma anzi, cosa dico, una infinità!) di diversi possibili usi. E io non sono mica qui per fare la sarcastica eh, sia ben chiaro, dal momento che non voglio dirvi di utilizzarli per chissà quale strano uso del tipo di farci crescere dentro un giardino zen o chissà cosa altro.

E allora magari vi state or ora chiedendo a che cosa io mi riferissi quando vi ho detto che una singola valigia trolley può avere tanti ma tanti usi. Per prima cosa, viste le sue ridotte dimensioni, lo potrete usare come piccolo armadio portatile quando vi troverete in stanze di albergo molto ma molto piccole e senza un vano apposito pensato per lo scopo. O ancora, in caso di uso in casa propria, potrete pure mantenerlo per spostamenti di breve, magari e pure se esso ha uno stile estetico che a vostro parere ben può accompagnarsi a ciò che indossate in sé e per sé in quel preciso momento.

E allora voi cosa ne pensate di quelle persone che acquistano interi set di valigie trolley, in quanto magari e pure approfittano di promozioni o di sconti al fine di portare a casa tante valigie trolley per più occasioni o per più persone e al contempo e insieme da risparmiare qualche euro per futuri acquisti, che siano in tema dello stesso oppure anche e pure di un tema invece e del tutto diverso, se non addirittura e in radice radicale. E ciò sia chiaro, io lo dico perché ci sono passata e so bene che cosa questo possa mai significare!

Tutto il meglio, in un oggetto piccolo piccolo!

Vi siete mai chiesti quanto bene vi possa fare avere con voi una valigia trolley di quelle fatte bene e di buon livello? Io credo che vi possa essere utile sia da un punto di vista dinamico, che è poi quello più specifico in relazione a un oggetto come una valigia trolley, sia da un punto di vista statico ossia in relazione a un suo uso che sia slegato da una prospettiva di viaggio in sé e per sé e invece calata in una prospettiva di uso più quotidiano e totale e continuo.