Finding termoconvettori…

Finding termoconvettori

No, state pur tranquilli, non è un remake Disney in cui Nemo si fionda alla ricerca di un nuovo termoconvettore marino per la sua casetta sotto l’acqua. Anzi, è un problema del sottoscritto il cui attuale termoconvettore è appena salito su su nel cielo blu e in specie nel paradiso a lui dedicato, e così mi trovo a dover spulciare la rete in cerca di qualche promozione interessante per prendere un bel termoconvettore nuovo, e il tutto senza spendere una caterva di soldi. Missione impossibile? Forse, ma vediamolo insieme.

Nel senso che io sono ancora in disperata ricerca di questo prodotto a un prezzo che sia per lo meno contenuto, ma tutto sembra remare contro di me in questa ricerca. Quelli che trovo e mi attirano non sono disponibili, mentre altri hanno un rapporto qualità / prezzo che è a dir poco penoso. E allora penso che la migliore soluzioni sia destinarsi ai soliti siti che vanno dalle aste online agli online market per vedere se si possa trovare qual cosina che possa fare e pure al caso mio.

Voi magari vi siete già dovuti avventurare in una ricerca di questo tipo? No sapete perché nel caso sarei ben contento di ricevere i vostri consigli e in base a questi consigli trovare il vero e proprio prodotto che fa per me. Anche perché avrei una certa urgenza di acquistarlo, visto che di recente sto soffrendo il freddo in maniera mica da ridere, e che coprirmi con più di due coperte mi fa sentire giusto un poco scomodo. Immagino voi possiate ben capire questa mia situazione.

Come rendere facile questa ricerca?

Questa sì che è una gran bella domanda ragazzi. Sto provando a vedere qualche bel sito di aggregatore di prezzi e prodotti grazie ai quali riesco a fare qualche bel confronto e a vedere e trovare il migliore tra più prodotti, questo o quello, e magari anche a selezionare di volta in volta e marca per marca. Non è che sia facile comunque, però mi trovo ad avere una lista ristretta di top class a prezzi ragionevoli, e poi tra questi a fare la mia scelta.

Adesso sto cercando di scegliere quello più adatto a me da una lista che mi pare di essere riuscito a stilare e che non mi sembra sia poi tanto male. In questo senso anzi potrei anche dire di essere vicino alla soluzione del problema.