Quale lettore DVD portatile regalo a mio nipote?

quale lettore dvd regalare

Ed ecco che arriva il compleanno di mio nipote, e io mi sono trovato a dover comprare un regalo per la piccola peste, che compie quindici anni il mese prossimo. E allora ero qui che mi domandavo che cosa gli potessi comperare, anche se per il fatto che lui ha già una marea di difficoltà: mi sembra quasi che abbia già tutto, e dal punto di vista della elettronica e della informatica io vi posso assicurare che li ha per davvero tutti! Ha già uno smartphone di ultima generazione, ha un ottimo computer, ha anche e pure un tablet di quelli che vanno al massimo. E allora, mi son chiesto, ma che cosa mia gli potrò regalare?

E poi mi è balzata in testa questa idea che gli avrei potuto regalare un lettore DVD portatile. So che adora il cinema, e pure e anche quello che è il mondo delle serie tv, e che poi e anche gli piace molto guardarle durante tutta la sua giornata, e inoltre so che per andare a scuola prende l’autobus sia per andare che per tornare; quindi, io direi, è molto ma molto probabile che userebbe spesso questo lettore video DVD portatile che io dovessi decidere di regalargli. Lo pensate anche voi oppure avete qualche altro e diverso consiglio da darmi?

Ma avete qui sotto comoda comoda una apposita funzione per mandarmi i vostri massimi risultati, e una pagina apposita per i contatti dalla quale mi potete mandare in via dirette delle email. Quindi, vi prego, se avete altri consigli o altre consegne che vi sentite di darmi, allora inviatele e datemi una mano a districarmi in questo gran brutto problema che è quello di scoprire quale sia allora il regalo migliore per mio cugino.

E per il prossimo compleanno?

Comunque, visto che siamo già in tema, non siete mica in pieno accordo con me nel dire che questa storia dei regali che si ripete ogni santo anno, di volta in volta, è una delle principali cause di stress di tutte le nostre vite? Ecco che allora uno si deve sempre e comunque ricordare che cosa ha già portato in regalo a qualcuno, deve poi chiedere agli altri che cosa gli vogliano regalare, e poi devono pensare in proprio a un regalo che sia in sé e per sé adatto, ed è sempre un gran bordello, ascoltate quello che vi dico!