Orologi subacquei: ne vale la pena?

vale la pena un orologio subaqueo

Uno si può pure chiedere se sia o meno in effetti da valere la pena di comprare un apposito orologio subacqueo anche se pure e poi questo in effetti costa pure un poco di più rispetto a un orologio normale. E questo è e mi pare che sia ovvio, dato che in fondo e in specie esso offre una capacità in più e una cosa o funzione in più che dir si voglia e che comunque ne alza il valore, sia in denaro che poi anche e pure e in specie in uso.

E allora io mi sono posto pure anche io la stessa e identica domanda dal momento che mi sono trovato nel dover fare un regalo e so che questa persona vorrebbe un orologio. Ma allora mi sono chiesto, visto che a lui piace e pure e anche molto andare al mare, se ne valesse la pena di spendere qualche euro in più e di stare a comprargli allora un orologio subacqueo oppure no. A questo punto io mi sono detto che a dir poco utile può essere se uno fa tante ma tante immersioni, o anche se le fa nel profondo del mare.

Il mio amico non fa immersioni, è scarso infatti sia in apnea che anche poi e pure in fase di bombola con ossigeno. Ma allora io mi sono chiesto e infatti poi ho chiesto pure e anche al venditore se ne valesse o no la pena, e lui mi ha detto che salvo per immersioni tanto vale e basta prendere un orologio resistente all’acqua nel senso che se lo puccia un attimo giusto giusto in acqua non si spacchi in un istante.

Non da resistere 1000 metri, insomma…

E io credo poi e in fondo che sia il consiglio migliore per chi vuole regalare un orologio per uno che non è che ogni estate si fiondi al mare e si tuffi per fare immersioni a grandi profondità e con pressioni tali da mandare quel tuo orologio, quel tuo bel regalo, si vada a spaccare in mille pezzi sottomarini in men che non si dica e tanto da far pensare che fosse già rotto in partenza e tutto questo senza proprio mezzi termini.

Io vi consiglio poi di cercare su internet qualche bello sconto o promozione per risparmiare giusto qualche euro che potrebbe pur sempre poi fare comodo a voi, eh!